Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/post-template.php on line 265

Primola Giovani

Il portale per i giovani!

Primola Giovani - Il portale per i giovani!

Offerte di lavoro LavoroPiù 08 novembre 2017

Snap 2015-11-04 at 18.53.18

Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1104- SG)

Filiale di Imola – Via Mazzini 53/55 – Imola (BO) – www.lavoropiu.it

Tel 0542 20634 – Fax 0542 22498

Per maggiori informazioni: imola@lavoropiu.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdi 11.00 – 13.00


  • TIROCINIO ING. GESTIONALE Per importante azienda cliente ricerchiamo un neolaureato in ingegneria gestionale. Si richiede ottima conoscenza di Excel e predisposizione al pensiero analitico. Si offre inserimento tramite tirocinio. Sede di lavoro: Imola Filiale di Imola.
  • IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Per nostra azienda cliente ricerchiamo un\a impiegato\a addetto\a alla contabilità. Si richiede esperienza minima di un anno nella mansione, preferibilmente presso studi, e laurea in economia e commercio. Si offre Full time lun\ven 8.30 – 12.30 e 14.30 – 18.30. Contratto iniziale a tempo determinato, scopo inserimento. Sede di lavoro: Imola.
  • ADDETTO ALL’AGGIUSTAGGIO Per importante azienda cliente di Imola, operante nella meccanica di precisione, ricerchiamo un addetto all’aggiustaggio. La risorsa, inserita in un ambiente giovane e fortemente in crescita, si occuperà di rifinitura, sbavatura, pulizia e controlli su componenti meccaniche di precisione. Si richiede titolo di studio a indirizzo meccanico, una buona manualità, disponibilità nel breve periodo e interesse concreto per la mansione; completano il profilo buone doti relazionali e di lavoro in team. La ricerca ha carattere di urgenza ed è finalizzata all’inserimento in azienda in pianta stabile, si offre iniziale contratto tramite agenzia.
  • CUOCO/A Per nostra azienda cliente ricerchiamo un\a cuoco\a. Si richiede diploma di scuola alberghiera e precedente esperienza nella mansione. Si offre contratto full time, scopo inserimento, su 5 giorni e riposo compensativo a rotazione.
  • TECNICO TRASFERTISTA ELETTRONICO Per importante azienda di Imola ricerchiamo un tecnico trasfertista con esperienza/formazione nell’elettronica per installazione/manutenzione di impianti con competenze in area elettrica, elettronica ed elettromeccanica, buon inglese, forte disponibilità alle trasferte per azienda della provincia di Bologna. Sono richiesta competenza elettronica/elettrotecnica, utilizzo strumenti elettronici di misura, buona conoscenza degli strumenti informatici e del SW, buona conoscenza dell’inglese (scritto e parlato), forte disponibilità a trasferte nel mondo (fino a 180 gg annui). Preferibile Diploma tecnico (elettrotecnica o elettronica) e programmazione PLC. Offresi iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento dirette in azienda.
  • IMPIEGATO/A ADDETTO/A INSERIMENTO PRESENZE Stiamo ricercando una figura di impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio personale di importante e storica società di imola. La figura Verrà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di gestione ed inserimento delle presenze del personale. Richiesta esperienza quadriennale nel ruolo, conoscenza contratti collettivi, normative di settore. Si offre contratto di sostituzione maternità da subito Zona: Imola
  • IMPIEGATO UFFICIO BOLLE Per importante azienda cliente ricerchiamo un\a addetto\a da inserire all’interno dell’ufficio bolle. La risorsa si occuperà di gestione il front office (accoglienza e ricezione di documenti da parte di autisti, trasportatori e magazzinieri) e il back office (inserimento a gestionale di bolle,resi e riscontrati). ORARIO DI LAVORO: Si offre contratto Full time dal lunedì al sabato mattina su turni dalle 8 alle 24 da lunedì a sabato mattina. SEDE DI LAVORO: Mordano. Contratto a tempo determinato, scopo inserimento.
  • INGEGNERE ENERGETICO Per importante cliente di Imola operante in ambito elettro meccanico ricerchiamo una figura di Ingegnere Energetico per attività in ambito progettazione. La figura si occuperà della parte termotecnica su macchinari elettro meccanici. Si richiede Laurea in Ingegneria Energetica, buona conoscenza della lingua inglese, dinamicità e proattività. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
  • SPECIALISTA UFFICIO LEGALE Per importante cliente di Imola operante in ambito elettro meccanico ricerchiamo una figura di Laureato in Scienze Giuridiche da inserire all’interno dell’Ufficio Legale per attività in ambito contrattualistica, appalti, bandi di gara, gestione contenziosi, privacy, D.lgs 231/2001. Si richiede laurea con ottima votazione, provenienza da ufficio legale di contesto aziendale strutturato, esperienza quinquennale. Si offre assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato.
  • SALDATORE/TRICE A FILO Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/una Saldatore/trice a filo per saldature a tenuta con capacità di lettura del disegno tecnico e disponibile anche ad attività di controllo qualità e imballaggio. Preferibilmente con diploma in ambito metalmeccanico.
  • IMPIEGATO/A LOGISTICO/A GESTIONE TRAFFICO Per importante azienda cliente ricerchiamo un addetto/a alla gestione del traffico. La risorsa si occuperà dell’organizzazione e della gestione dei viaggi della flotta aziendale, dell’assegnazione delle consegne agli autisti e dell’assistenza in caso di eventuali problematiche. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, ottime doti organizzative e di problem solving. Si offre contratto a tempo determinato scopo inserimento. Orario di lavoro full time da lunedì a sabato mattina ed eventuale reperibilità telefonica. Zona di lavoro: Imola.
  • MANUTENTORI ELETTRONICI Per importante azienda di Imola operante in ambito elettrico, ricerchiamo dei giovani periti elettronici da inserire all’interno della squadra manutenzione. Sono richiesti indispensabile diploma in Perito Elettronico, residenza in zona, disponibilità a trasferte italiane ed estere, disponibilità a lavorare su turni diurni anche al sabato. Offresi iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con prospettive di inserimento diretto in azienda.
  • CARROPONTISTA Per azienda cliente di Imola operante nel settore Metalmeccanico ricerchiamo una figura di Carropontista proveniente da Magazzino strutturato con esperienza nello spostamento di merci da 50/70 quintali e formazione specifica abilitante per carroponte e muletto. Inserimento iniziale a tempo determinato su 3 turni. Zona: Imola
  • PROGETTISTA MECCANICO Ricerchiamo una figura di progettista meccanico, per azienda cliente di Imola operante nella metalmeccanica. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza come progettista meccanico di almeno 2 anni in uffici tecnici o studi di progettazione, ha un’ottima conoscenza del disegno meccanico e conosce i principali software per la progettazione e modellazione meccanica; è fortemente gradita la conoscenza di CREO. Si offre contratto diretto con l’azienda, contesto giovane e dinamico in espansione; le condizioni contrattuali saranno calibrate in base all’esperienza maturata.
  • ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA Per importante cliente di Imola operante in ambito elettro meccanico ricerchiamo una figura di perito meccanico o elettronico o informatico per attività di assistenza tecnica su problematiche dei macchinari prodotti dall’azienda venduti in tutto il mondo. La figura si occuperà della parte hardware/software, formerà il personale interno ed il personale del centro assistenza, partecipando a fiere di settore. Richiediamo disponibilità a trasferte all’estero, precedenti esperienze nella riparazione di macchinari lato hardware e software, buona conoscienza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
  • TORNITORE/FRESATORE Ricerchiamo una figura di tornitore/fresatore cnc per importante azienda cliente di Imola, operante nella meccanica di precisione. Si richiede titolo di studio a indirizzo meccanico, esperienza di almeno 4 anni su torni a controllo numerico a 3 o 5 assi, conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione tra Fanuc, Selca e Heidenhain; è inoltre fortemente gradita la provenienza da aziende/officine di lavorazione e produzione di componenti meccaniche di precisione per il settore macchine automatiche. La ricerca ha carattere di urgenza; si offre iniziale periodo in somministrazione, finalizzato all’inserimento diretto in azienda.
  • ADDETTO VENDITA GRANDI ELETTRODOMESTICI Stiamo ricercando una figura di Venditore da inserire all’interno di un punto vendita di prodotti hi tech sito in Imola. La risorsa si occuperà di vendita assistita nel reparto grandi elettrodomestici. Sono requisiti fondamentali la precedente esperienza nella vendita, ottime competenze relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico. Luogo di lavoro: Imola Contratto: somministrazione finalizzata all’assunzione stabile

 

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Condividi
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*