Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/post-template.php on line 265

Primola Giovani

Il portale per i giovani!

Primola Giovani - Il portale per i giovani!

Offerte di lavoro LavoroPiù 22 dicembre 2017

Snap 2015-11-04 at 18.53.18

Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1104- SG)

Filiale di Imola – Via Mazzini 53/55 – Imola (BO) – www.lavoropiu.it

Tel 0542 20634 – Fax 0542 22498

Per maggiori informazioni: imola@lavoropiu.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdi 11.00 – 13.00


  • OSS Per importante cooperativa sociale di Imola operante in ambito salute mentale, anziani, disabili, ricerchiamo Oss disponbili nell’immediato da inserire all’interno di strutture residenziali. E’ requisito indispensabili la qualifica da Oss, gradita la patente B per poter guidare i mezzi aziendali dedicati all’assistenza domiciliare e l’ eperienza anche minima nel settore. Offresi inziale contratto a tempo determinato in somministrazione con reali prospettive di inserimento diretto.
  • ADDETTO/A SALDATURA Per azienda di Imola ricerchiamo figura anche Junior per avviamento all’attività di saldatore. Richiesta breve esperienza voglia di imparare e di mettersi in gioco. Offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione
  • ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ Ricerchiamo una figura di perito meccanico, per importante azienda cliente operante nella metalmeccanica, sita nelle vicinanze di Castel San Pietro Terme. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Qualità e lavorerà in team, occupandosi di controlli su componenti meccaniche legate al mondo oleodinamico. E’ requisito fondamentale il diploma a indirizzo meccanico, meglio se Perito, è inoltre gradita l’esperienza di almeno un anno nella mansione, o comunque la conoscenza dei principali strumenti di misura per il controllo qualità di pezzi meccanici. Si offre iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all’inserimento diretto in azienda, in un contesto giovane e in crescita. La ricerca ha carattere di urgenza.
  • ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE Ricerchiamo una figura di operaio per azienda cartotecnica di Imola. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito produzione, preferibilmente in aziende cartotecniche, sa utilizzare i carrelli elevatori ed è in possesso del relativo patentino; completano il profilo una forte adattabilità a ritmi elevati di lavoro, disponibilità agli straordinari e flessibilità oraria, predisposizione al lavoro in gruppo. Si offre contratto in somministrazione.
  • TORNITORE VERTICALE Per azienda cliente operante nel settore meccanico ricerchiamo un tornitore verticale su macchine CNC. SI richiede ottima conoscenza del disegno meccanico e minima esperienza su tornio verticale. Contratto scopo inserimento. Zona di lavoro: Imola.
  • IMPIEGATO/A ADDETTO/A FATTURAZIONE ATTIVA Per azienda cliente ricerchiamo un\a addetto\a alla gestione della fatturazione passiva. Si richiede consolidata esperienza e autonomia nella mansione. Si offre contratto Full time, scopo inserimento. Sede di lavoro Imola PROGRAMMATORE PLC Per importante azienda cliente, operante nel settore dell’automazione industriale, ricerchiamo un operaio junior addetto alla programmatore plc. Si richiede un minimo di conoscenza del PLC Step Fet Siemens, diploma tecnico in linea con la mansione e disponibilità alle trasferte in tutto il mondo. Zona di lavoro: Imola
  • IMPIEGATO/A D’UFFICIO Per importante azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale, ricerchiamo un\a impiegato con esperienza in ambito informatico per assistenza, implementazione e gestione di software gestionali aziendali. Si richiede laurea in ingegneria elettrica o informatica e disponibilità alle trasferte in tutto il mondo. Zona di Lavoro: Imola.
  • OPERATORE/TRICE DI PRODUZIONE SETTORE LEGNO Stiamo cercando una figura di operatore di produzione per azienda di Imola operante nel settore legno. Il candidato sarà formato e affiancato nelle fasi del processo produttivo, finché non diventerà autonomo nell’operatività quotidiana, occupandosi di lavorazioni quali lucidatura e lappatura di componenti in legno. Il candidato ideale è un/a ragazzo/a in possesso di titolo di studio di scuola superiore a indirizzo meccanico o elettronico, saranno comunque prese in considerazione anche altri tipi di diploma, è in possesso dell’attestato per la conduzione dei carrelli elevatori, ha maturato almeno due anni di esperienza in un contesto di produzione, preferibilmente nel mondo del legno, è auto munito e disponibile nel breve periodo; completano il profilo adattabilità, buona volontà, disponibilità agli straordinari e interesse concreto per la mansione. Offriamo iniziale contratto tramite agenzia, finalizzato all’inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato.
  • IMPIEGATO/A UFFICIO PRODUZIONE Ricerchiamo una figura impiegatizia da inserire all’interno dell’Ufficio Produzione di un’importante azienda cliente, operante nella metalmeccanica. La risorsa si occuperà di pianificare e verificare lo status della produzione, interfacciandosi con molteplici reparti e referenti. Sono requisiti fondamentali il diploma di perito meccanico ed è fortemente gradita l’esperienza nella mansione, maturata in contesti strutturati, di almeno un anno; completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali e una buona conoscenza dell’informatica. Si offre contratto iniziale tramite agenzia, finalizzato ad un inserimento stabile in azienda. Retribuzione di sicuro interesse, zona di lavoro nelle vicinanze di Castel San Pietro Terme.
  • SVILUPPATORE SOFTWARE Per importante azienda di Imola operante nel settore elettrico ricerchiamo un programmatore da inserire nel reparto IT. Il profilo ideale è un laureato in ingegneria informatica e si occuperà di sviluppare software per la personalizzazione del funzionamento di sistemi informatici, dell’assistenza nell’installazione. E’ richiesta buona conoscenza di . Net, (VB, C++), Linux, PL/SQL. Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto in azienda con prospettive di inserimento
  • IMPIEGATO/A UFFICIO RICAMBI Stiamo ricercando una figura di impiegato/a tecnico/a per ufficio ricambistica, da inserire in un’importante realtà di Imola, operante nella metalmeccanica. La figura si occuperà di contatto clienti, elaborazione preventivi, organizzazione materiale e spedizioni ricambi. Sono requisiti FONDAMENTALI il diploma di perito meccanico/elettronico e la disponibilità ad eventuali trasferte, è molto gradita una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità per eventuali future trasferte; completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al lavoro di squadra e la disponibilità nel breve periodo. Si offre iniziale contratto tramite agenzia, finalizzato all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato.
  • ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA Per importante cliente di Imola operante in ambito elettro meccanico ricerchiamo una figura di perito meccanico o elettronico o informatico per attività di assistenza tecnica su problematiche dei macchinari prodotti dall’azienda venduti in tutto il mondo. La figura si occuperà della parte hardware/software, formerà il personale interno ed il personale del centro assistenza, partecipando a fiere di settore. Richiediamo disponibilità a trasferte all’estero, precedenti esperienze nella riparazione di macchinari lato hardware e software, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
  • PROGETTISTA MECCANICO Ricerchiamo per azienda cliente di Imola di piccole dimensioni operante in ambito metalmeccanico una figura di Progettista meccanico da inserire all’interno dell’ufficio tecnico che gestisca i progetti aziendali dalla progettazione 3d fino alla messa in tavola con sw Solidedge. La figura si occuperà di aspetti meccanici, parti oleodinamiche in costante contatto con ufficio acquisti, commerciale e produzione. Richiesta laurea in ingegneria meccanica ed esperienza quadriennale nel ruolo. Scopo assunzione.
  • INGEGNERE AREA ACQUISTI Per importante cliente di Imola operante in ambito elettro meccanico ricerchiamo una figura di Ingegnere per attività in ambito ufficio acquisti. La figura si occuperà dell’ acquisto di componenti di macchinari elettro meccanici. Si richiede Laurea in Ingegneria, buone competenze meccaniche, buona conoscenza della lingua inglese, dinamicità e proattività. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione(assunzione diretta del cliente)
  • ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE Stiamo ricercando una figura di addetto/a all’assistenza clienti, per importante azienda metalmeccanica di Imola. La risorsa sarà inserita in un team e si occuperà di supporto ai clienti, perlopiù in lingua inglese, gestendo le comunicazioni telefoniche e scritte e indirizzando il cliente al fine di risolvere le problematiche che si potranno presentare. Sono requisiti essenziali un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza di una seconda lingua e l’aver maturato esperienza nella mansione di almeno 3 anni in contesti strutturati; completano il profilo buone doti relazionali, attitudine al lavoro di gruppo e il possesso della laurea triennale. Offriamo contratto per sostituzione a tempo determinato di un anno, con possibilità di prosieguo, la ricerca ha carattere di urgenza.
  • TECNICO TRASFERTISTA ELETTRONICO Per importante azienda di Imola ricerchiamo un tecnico trasfertista con esperienza/formazione nell’elettronica per installazione/manutenzione di impianti con competenze in area elettrica, elettronica ed elettromeccanica, buon inglese, forte disponibilità alle trasferte per azienda della provincia di Bologna. Sono richiesta competenza elettronica/elettrotecnica, utilizzo strumenti elettronici di misura, buona conoscenza degli strumenti informatici e del SW, buona conoscenza dell’inglese (scritto e parlato), forte disponibilità a trasferte nel mondo (fino a 180 gg annui). Preferibile Diploma tecnico (elettrotecnica o elettronica) e programmazione PLC. Offresi iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento dirette in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Condividi
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*