Primola Giovani

Il portale per i giovani!

Primola Giovani - Il portale per i giovani!

Offerte di lavoro Gi Group 22 dicembre 2017

GiGroup logo

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)

Filiale di Imola – Via Emilia, 249 – Imola (BO) – www.gigroup.com

Tel 054225677 – Fax 0542 26899

Inviare curriculum all’indirizzo e-mail: imola.emilia@gigroup.com


  • ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE con diploma di ragioneria o laurea in economia, minima esperienza in controllo di gestione, chiusura bilancio e contabilità in generale, proferibile conoscenza del gestionale SAP. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Imola.

  • ADDETTI VENDITA GDO preferibile con diploma alberghiero, con minima esperienza come addetti vendita o scaffalisti in supermercati/ipermercati/ discount o punti vendita strutturati; orario full time o part time distribuito dal lunedì alla domenica. Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroga e assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Imola, Medicina, Castel San Pietro.

  • SALDATORI TIG/FILO con conoscenza del disegno meccanico, esperienza nella saldatura tig o a filo. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Mordano, Imola.

  • ADDETTI ALLA RISTORAZIONE preferibile con diploma alberghiero, con minima esperienza come addetti sala o aiuto cucina, disponibili part time. Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroga e assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Imola.

  • CARRELLISTI con patentino per utilizzo del muletto in corso di validità ed esperienza nel ruolo; è richiesta eventuale disponibilità a turni. Durata contratto: 2 mesi con possibilità di proroga. Zona di lavoro: Imola, Castel San Pietro, Massa Lombarda, Faenza, Mordano.

  • CONDUTTORI DI LINEA preferibilmente con diploma, esperienza in produzione come conduttori di linea, disponibili a turni. Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Imola, Castel San Pietro, massa Lombarda.

  • MONTATORI MECCANICI preferibilmente con diploma itis/ipia meccanico, buona manualità, con esperienza di montaggio no trasferte. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga e assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Castel Guelfo, Imola.

  • DOCENTI SCUOLA D’INFANZIA con diploma di maturità magistrale conseguito entro l’A.S. 2000/2001 oppure diploma di laurea in scienze della formazione primaria – indirizzo per la scuola materna. Durata contratto: sostituzioni per l’A.S. 2017/2018. Sede: area di competenze del Comune di Imola.

  • ASSEMBLATORI ELETTRONICI con esperienza di assemblaggio schede elettroniche e stagnatura componenti. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Imola.

  • CABLATORE con consolidata esperienza e autonomia nel cablaggio e cablaggio bordo macchina per settore automazione industriale. Durata contratto: 3 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Imola.

  • SOFTWARISTA PLC con laurea in ing. Elettronica/informatica/ automazione industriale, con mimina esperienza nella mansione. Inserimento diretto in azienda con modalità contrattuale da concordare. Sede di lavoro: Lugo.

  • MONTATORI MECCANICI preferibile con diploma ad indirizzo meccanico, minima esperienza di montaggio di macchine automatiche, ottima conoscenza del disegno meccanico, eventuale disponibilità a trasferte. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga e assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Imola.

  • OPERATORI CNC con diploma conseguito in ambito meccanico, buone competenze tecniche, preferibilmente con minima esperienza precedente, disponibile a orario su turni. Sede di lavoro: Imola, Castel guelfo, Mordano.

  • RETRATTILISTA con consolidata esperienza nell’utilizzo di muletto frontale e retrattile, con patentino del muletto, disponibile a trasferte giornaliere. Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme.

  • TECNICO TRASFERTISTA con diploma ITIS/IPIA in ambito elettronico, buone competenze tecniche di base relativamente a schemi elettrici e PLC, preferibilmente in età di apprendistato. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Imola.

  • MANUTENTORE ELETTROMECCANICO diplomato, con esperienza nella manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti industriali, capacità organizzative e di coordinamento, disponibile dal lunedì al sabato su turni. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Imola.

  • MANUTENTORE ELETTRONICO con diploma di perito elettronico o elettrotecnico, con conoscenza di PLC per interventi di manutenzione su software di macchine utensili a controllo numerico; disponibile a orario su turni diurni. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Imola.

  • IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO preferibilmente iscritto al collocamento obbligatorio (L.68/99)con ottima conoscenza dell’Inglese. Durata contratto: 12 mesi con possibilità di assunzione. Sede di Lavoro: Imola.


L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs 198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web : www.gigroup.it

Condividi
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*