Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/post-template.php on line 265

Primola Giovani

Il portale per i giovani!

Primola Giovani - Il portale per i giovani!

Offerte di lavoro LavoroPiù 10 gennaio 2018

Snap 2015-11-04 at 18.53.18

Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1104- SG)

Filiale di Imola – Via Mazzini 53/55 – Imola (BO) – www.lavoropiu.it

Tel 0542 20634 – Fax 0542 22498

Per maggiori informazioni: imola@lavoropiu.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdi 11.00 – 13.00


  • CONTABILE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ Stiamo ricercando una figura impiegatizia contabile con esperienza consolidata nella mansione, per sostituzione maternità, per un’importante azienda di Imola operante nella metalmeccanica. La risorsa si occuperà di fatturazione, note spese, cassa, attività amministrative e controllo di gestione. Si richiede esperienza nella mansione maturata in contesti aziendali e familiarità con l’attività di controllo di gestione, disponibilità immediata e ad un contratto di sostituzione maternità della durata indicativa di 7 mesi.
  • AREA MANAGER ESTERO JUNIOR Per importante azienda di Imola ricerchiamo la figura di un/una brillante neolaureato/a in Economia, Lingue, Architettura, Ingegneria Edile da avviare all’attività di Area Manager Estero partendo da una formazione interna in ambito back office commerciale/spedizioni. Si richiede l’ottima conoscenza della lingua inglese o tedesco o francese, la disponibilità a viaggiare il 50% dell’anno, le ottime doti commerciali, la dimestichezza con report e numeri. Si offre contratto a tempo determinato diretto con prosecuzione successiva.
  • AFTER SALES PROCESS SPECIALIST Per importante azienda metalmeccanica di Imola ricerchiamo la figura di un After Sales Process Specialist che, alle dirette dipendenze dello After Sales Manager avrà l’obiettivo di supportare la struttura nello sviluppo di processi e strumenti in un perimetro organizzativo che ricopre tutti gli ambiti tecnici e logistici dell’area postvendita, in particolare si occuperà delle seguenti attività: – Mappatura dei processi – K-user per sviluppo strumenti gestionali dell’area – Identificazione degli ambiti di miglioramento e implementazione degli stessi – Conduzione di progetti – Analisi mensile degli indicatori dell’area e identificazione delle azioni correttive Il candidato ricercato, è un laureato in ingegneria gestionale e/o informatica ed ha maturato un’esperienza triennale in ruolo analogo (non necessariamente in ambito after sales) in aziende strutturate. Sono inoltre richieste capacità di organizzazione, problem solving e relazione. E’ gradita la conoscenza di strumenti informatici e gestionali aziendali, buona conoscenza del pacchetto office (excel , ppt, access). E’ inoltre richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità trasferte Sede di lavoro: Imola
  • IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI Per importante azienda cliente, ricerchiamo un\a impiegato\a addetta all’inserimento ordini. La risorsa si occuperà della ricezione dell’ordine da cliente via mail o telefonicamente e del successivo inserimento manuale a gestionale. Dovrà occuparsi anche della gestione telefonica del cliente in caso di necessità o di criticità legate all’ordine. Si richiede consolidata esperienza nella mansione, ottima conoscenza di Excel, precisione e attenzione. Sede di lavoro: Imola Oriaio di Lavoro: Full time da lunedì a venerdì e disponibilità a straordinari. OSS Per importante cooperativa sociale di Imola operante in ambito salute mentale, anziani, disabili, ricerchiamo Oss disponibili nell’immediato da inserire all’interno di strutture residenziali. E’ requisito indispensabili la qualifica da Oss, gradita la patente B per poter guidare i mezzi aziendali dedicati all’assistenza domiciliare e l’esperienza anche minima nel settore. Offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con reali prospettive di inserimento diretto. ADDETTO/A SALDATURA Per azienda di Imola ricerchiamo figura anche Junior per avviamento all’attività di saldatore. Richiesta breve esperienza voglia di imparare e di mettersi in gioco. Offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione
  • ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ Ricerchiamo una figura di perito meccanico, per importante azienda cliente operante nella metalmeccanica, sita nelle vicinanze di Castel San Pietro Terme. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Qualità e lavorerà in team, occupandosi di controlli su componenti meccaniche legate al mondo oleodinamico. E’ requisito fondamentale il diploma a indirizzo meccanico, meglio se Perito, è inoltre gradita l’esperienza di almeno un anno nella mansione, o comunque la conoscenza dei principali strumenti di misura per il controllo qualità di pezzi meccanici. Si offre iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all’inserimento diretto in azienda, in un contesto giovane e in crescita. La ricerca ha carattere di urgenza.
  • TORNITORE VERTICALE Per azienda cliente operante nel settore meccanico ricerchiamo un tornitore verticale su macchine CNC. SI richiede ottima conoscenza del disegno meccanico e minima esperienza su tornio verticale. Contratto scopo inserimento. Zona di lavoro: Imola.
  • IMPIEGATO/A ADDETTO/A FATTURAZIONE ATTIVA Per azienda cliente ricerchiamo un\a addetto\a alla gestione della fatturazione passiva. Si richiede consolidata esperienza e autonomia nella mansione. Si offre contratto Full time, scopo inserimento. Sede di lavoro Imola PROGRAMMATORE PLC Per importante azienda cliente, operante nel settore dell’automazione industriale, ricerchiamo un operaio junior addetto alla programmatore plc. Si richiede un minimo di conoscenza del PLC Step Fet Siemens, diploma tecnico in linea con la mansione e disponibilità alle trasferte in tutto il mondo. Zona di lavoro: Imola
  • IMPIEGATO/A D’UFFICIO Per importante azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale, ricerchiamo un\a impiegato con esperienza in ambito informatico per assistenza, implementazione e gestione di software gestionali aziendali. Si richiede laurea in ingegneria elettrica o informatica e disponibilità alle trasferte in tutto il mondo. Zona di Lavoro: Imola.
  • IMPIEGATO/A UFFICIO PRODUZIONE Ricerchiamo una figura impiegatizia da inserire all’interno dell’Ufficio Produzione di un’importante azienda cliente, operante nella metalmeccanica. La risorsa si occuperà di pianificare e verificare lo status della produzione, interfacciandosi con molteplici reparti e referenti. Sono requisiti fondamentali il diploma di perito meccanico ed è fortemente gradita l’esperienza nella mansione, maturata in contesti strutturati, di almeno un anno; completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali e una buona conoscenza dell’informatica. Si offre contratto iniziale tramite agenzia, finalizzato ad un inserimento stabile in azienda. Retribuzione di sicuro interesse, zona di lavoro nelle vicinanze di Castel San Pietro Terme.
  • IMPIEGATO/A UFFICIO RICAMBI Stiamo ricercando una figura di impiegato/a tecnico/a per ufficio ricambistica, da inserire in un’importante realtà di Imola, operante nella metalmeccanica. La figura si occuperà di contatto clienti, elaborazione preventivi, organizzazione materiale e spedizioni ricambi. Sono requisiti FONDAMENTALI il diploma di perito meccanico/elettronico e la disponibilità ad eventuali trasferte, è molto gradita una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità per eventuali future trasferte; completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al lavoro di squadra e la disponibilità nel breve periodo. Si offre iniziale contratto tramite agenzia, finalizzato all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato.
  • PROGETTISTA MECCANICO Ricerchiamo per azienda cliente di Imola di piccole dimensioni operante in ambito metalmeccanico una figura di Progettista meccanico da inserire all’interno dell’ufficio tecnico che gestisca i progetti aziendali dalla progettazione 3d fino alla messa in tavola con sw Solidedge. La figura si occuperà di aspetti meccanici, parti oleodinamiche in costante contatto con ufficio acquisti, commerciale e produzione. Richiesta laurea in ingegneria meccanica ed esperienza quadriennale nel ruolo. Scopo assunzione.
  • INGEGNERE AREA ACQUISTI Per importante cliente di Imola operante in ambito elettro meccanico ricerchiamo una figura di Ingegnere per attività in ambito ufficio acquisti. La figura si occuperà dell’ acquisto di componenti di macchinari elettro meccanici. Si richiede Laurea in Ingegneria, buone competenze meccaniche, buona conoscenza della lingua inglese, dinamicità e proattività. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione(assunzione diretta del cliente)
  • ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE Stiamo ricercando una figura di addetto/a all’assistenza clienti, per importante azienda metalmeccanica di Imola. La risorsa sarà inserita in un team e si occuperà di supporto ai clienti, perlopiù in lingua inglese, gestendo le comunicazioni telefoniche e scritte e indirizzando il cliente al fine di risolvere le problematiche che si potranno presentare. Sono requisiti essenziali un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza di una seconda lingua e l’aver maturato esperienza nella mansione di almeno 3 anni in contesti strutturati; completano il profilo buone doti relazionali, attitudine al lavoro di gruppo e il possesso della laurea triennale. Offriamo contratto per sostituzione a tempo determinato di un anno, con possibilità di prosieguo, la ricerca ha carattere di urgenza.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Condividi
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*