Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/post-template.php on line 265

Primola Giovani

Il portale per i giovani!

Primola Giovani - Il portale per i giovani!

ANNUNCI LAVOROPIU N.69

Aut. Min.1104-SG del 26/11/04 P.IVA 04860690488 Cap. Soc. € 2.450.000,00 i.v.
RICERCHE DELLA SETTIMANA:
ADDETTO/A ALL’ ASSEMBLAGGIO
Siamo alla ricerca di addetti all’assemblaggio elettro-meccanico, per azienda cliente
della zona di Castel Guelfo. Sono requisiti richiesti l’ottima manualità, l’esperienza nel
montaggio e l’immediata disponibilità. Si offre un contratto di somministrazione a
tempo determinato per picco di lavoro.
IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI VIA MARE
Siamo alla ricerca di un impiegato/a addetto/a alla gestione dell’arrivo delle merci, per
azienda cliente del territorio.
La risorsa inserita, si occuperà di gestione delle spedizioni via mare e di tutti gli aspetti
pertinenti (dogana, noli, termini di reso, ecc.), compreso l’inserimento delle rispettive
pratiche nel gestionale.
Sono requisiti richiesti:
– Esperienza pluriennale come impiegato/a addetto/a all’ufficio spedizioni;
– Conoscenze approfondite nell’ambito dei trasporti marittimi;
– Affidabilità, flessibilità e serietà;
– Ottime doti relazionali e comunicative;
– Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Rappresenta un valore aggiuntivo, non è però indispensabile, la conoscenza dei
programmi AS400 e/o Microsoft Navision.
Si offre un iniziale Contratto a Tempo determinato, con scopo assunzione.
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
Siamo alla ricerca, per azienda cliente di Imola leader nel settore logistico, di un/a
impiegato/a tecnico. La risorsa dovrà occuparsi dell’attività di reportistica,
elaborazione commesse, progettazione degli imballi, rilevazioni di misure. Si richiede
una formazione in ambito tecnico (geometra o ingegneria). Full time. Scopo
inserimento.
CARRELLISTI
Per azienda cliente della vallata, siamo alla ricerca di carrellisti disponibili a lavorare a
turni a ciclo continuo (mattina, pomeriggio e notte). Le risorse inserite si occuperanno
della movimentazione delle merci all’interno dell’area produttiva, carico\scarico,
stoccaggio, in caso di necessità, gestione ordini. Si richiede consolidata esperienza nella
conduzione dei carrelli elevatori e possesso del patentino in corso di validità.
ADDETTO/A AL CABLAGGIO ELETTRICO
Siamo alla ricerca di un addetto/a al cablaggio elettrico, per azienda cliente di Imola. Si
richiede un diploma tecnico o professionale ad indirizzo elettrico/elettrotecnico,
esperienza nella mansione e buona capacità di lettura del disegno e degli schemi
elettrici. Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato.
ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA TECNICA
Siamo alla ricerca di un addetto/a all’assistenza tecnica per azienda di Imola operante
in ambito progettazione e produzione macchinari.
La risorsa inserita, dovrà occuparsi di assistenza tecnica, formazione al personale
commerciale, monitoraggio operato centri di assistenza in italia e nel mondo.
Sono requisiti richiesti:
– Possesso di diploma/studi in ambito tecnico(elettrico o informatico);
– Esperienza in ambito assistenza tecnica su dispositivi elettronici;
– Ottime capacità di comunicazione e ottime doti relazionali;
– Conoscenza della lingua inglese;
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale, scopo inserimento.
ELETTRICISTA
Cerchiamo una figura di elettricista, per importante azienda cliente di Imola
operante nell’edilizia civile e industriale. La risorsa si occuperà quindi di installazioni di
impianti civili e industriali. Si richiede autonomia totale nella mansione ed una
concreta esperienza come elettricista, è gradito ma non vincolante il titolo di studio a
indirizzo elettrico ed è indispensabile un’ottima conoscenza degli schemi elettrici;
completano il profilo ottime doti comunicative, capacità di lavoro in
squadra, flessibilità e la disponibilità nel breve periodo. Inquadramento e tipologia
contrattuale saranno calibrati in base all’esperienza posseduta. Scopo assunzione.
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Siamo alla ricerca di un addetto/a alla manutenzione elettromeccanica per azienda
cliente delle vicinanze di Medicina. La risorsa si occuperà di attività di manutenzione
ordinaria e straordinaria su impianti e macchinari. Si richiede qualche esperienza
lavorativa in ambito di manutenzione elettrica e meccanica . Si offre un iniziale
contratto di somministrazione, con prospettive di inserimento.
IMPIEGATO/A CONTABILE SETTORE APPALTI
Siamo alla ricerca di un impiegato/a contabile settore appalti, per importante e
strutturata azienda cliente di Imola. La figura ricercata si occuperà della fatturazione,
contabilizzazione, certificati sal, emissioni ricevute bancarie, sollecito pagamenti,
versamenti, estratti conto. Sono requisiti richiesti:
– Diploma di ragioneria o laurea in economia;
– Esperienza nella mansione in azienda che lavorano su commesse/appalti pubblici;
– Proattività e flessibilità.
Si offre un contratto di somministrazione scopo assunzione.
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE con conoscenza del CINESE
Siamo alla ricerca di un addetto/a al customer service con conoscenza fluente della
lingua cinese, ottimo inglese, e preferibilmente spagnolo per strutturata azienda cliente
di Imola. La risorsa si dovrà occupare delle attività legate alla gestione del cliente (invio
lettere di contatto; traduzioni ed invio delle circolari ai clienti; organizzazione delle
visite dei clienti in azienda; invio ai clienti dei contratti di vendita); segretariato per
l’Area Manager; gestione del flusso dell’ordine; organizzazione delle spedizioni e
contatto con gli spedizionieri; gestione dei pagamenti; attività legate a Marketing e
Comunicazione (supporto al marketing per organizzazione fiere ed eventi; trasferte per
partecipazione alle fiere più importanti; gestione ordini e spedizioni ai clienti del
materiale pubblicitario…); Team listini e gestione prodotti nuovi (analisi nuovi prodotti
e codifiche effettuate per inserimento codici configuranti, traduzioni in lingua,
redazione listini in lingua). Sono requisiti richiesti:
– Conoscenza fluente della lingua cinese, ottimo inglese e prefiribilmente spagnolo;
– Capacità a lavorare in un gruppo di lavoro ampio e diversificato ed ad un ritmo
elevato; ottime doti relazionali e comunicative.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione, scopo inserimento.
IMPIEGATO/A AGENZIA DI VIAGGI – Sostituzione maternità
Siamo alla ricerca di un impiegato/a per agenzia viaggi cliente di Imola. Si richiede
conoscenza della geografia, preferibile esperienza nella mansione, predisposizione al
contatto con i clienti e immediata disponibilità. Si offre un contratto di sostituzione
maternità.
ADDETTO/A UFFICIO PRODUZIONE E ACQUISTI
Per importante azienda metalmeccanica di Imola, siamo alla ricerca di una risorsa che
verrà inserita in ufficio produzione. La risorsa individuata, di raccordo tra produzione e
acquisti, dovrà occuparsi di gestire la commessa, rapportarsi con i clienti e i fornitori,
emettere ordini di produzione, organizzazione logistica, inserimento DDT,
programmazione.
Sono requisiti richiesti:
– Esperienza nella gestione dei contatti con i clienti e i fornitori.
– Preferibile formazione in Ingegneria gestionale o geometra;
– Buona capacità di lettura dei disegni tecnici;
– Ottime conoscenze informatiche.
Contratto e retribuzione verranno definiti in fase di selezione in base all’esperienza
acquisita. La posizione è scopo inserimento stabile in azienda.
OSS – OPERATORE SOCIO SANITARIO
Siamo alla ricerca di OSS da inserire all’interno di servizi residenziali del territorio. Si
richiede la qualifica professionale come operatore socio sanitario, ottime capacità di
relazione, disponibilità a svolgere turni notturni, possessi di un mezzo proprio,
immediata disponibilità e un minimo di esperienza nella mansione. Si offre un’iniziale
contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE
Siamo alla ricerca di un addetto/a alla programmazione della produzione, per
importante azienda cliente di Imola, operante in ambito meccanico. L’esigenza nasce
per la sostituzione di una dipendente che andrà in maternità. La risorsa si occuperà,
come attività principale, di supportare il Responsabile dei reparti di produzione. In
particolare, la risorsa si occuperà di:
– Inserimento e modifica dei cicli di produzione.
– Verifica e sistemazione marcature Opera, carico ore da Opera a OW, verifica ore per
ordine/reparto, report mensile ore di produzione.
– RDA per i reparti di produzione.
– Gestione alimentazione M.F. (codici e chiamate).
– Elaborazione messaggi MRP e lancio ordini P.
– Carico lavoro reparti.
– Gestione miglioramento continuo nell’ottica della Lean Manufactoring (metodo
KANBAN).
– Gestione delle modifiche tecniche vs produzione.
– PLM.
– Elaborazione distinta base.
– Gestione di vita del codice/componente.
– Processi di produzione.
– Gestione linee a flusso.
Si richiede un diploma/laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo tecnico, buona
conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – Junior
Per importante azienda cliente del territorio, ricerchiamo una figura da inserire in area
acquisti a supporto dell’attuale team. La figura si occuperà di individuazione dei
fornitori, negoziando le migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e
produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i tempi di consegna, che terrà il
contatto con plant manager aziendali per raccogliere esigenze acquisti.
L’inquadramento verrà definito in fase di selezione in base all’esperienza acquisita.
TIROCINIO in AMBITO MARKETING
Siamo alla ricerca di un tirocinante in ambito marketing, per azienda cliente operante
in ambito alimentare del territorio. Rispondendo al Responsabile Commerciale, la
risorsa dovrà svolgere attività di marketing operativo/ strategico, si occuperà della
definizione dei piani di marketing e delle attività di analisi di
mercato/concorrenza/bisogni dei clienti. Dovrà pianificare le attività di web e social
marketing, gestire e aggiornare il sito web e i social media. Creare la grafica dei post
Facebook / Instagram, volantini, pubblicità e menù. Si richiede ottima conoscenza del
pacchetto Office, del pacchetto Adobe, di WordPress e conoscenza di marketing
strategico ed operativo nonché le tecniche di comunicazione attraverso i nuovi media.
Si offre un iniziale contratto di tirocinio, con prospettive di assunzione.
IMPIEGATO/A LOGISTICO/A GESTIONE TRAFFICO
Per importante azienda cliente ricerchiamo un addetto\a alla gestione del traffico.
La risorsa si occuperà dell’organizzazione e della gestione dei viaggi della flotta
aziendale, dell’assegnazione delle consegne agli autisti e dell’assistenza in caso di
eventuali problematiche. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, ottime doti
organizzative e di problem solving. Si offre contratto a tempo determinato scopo
inserimento. Orario di lavoro full time da lunedì a sabato mattina ed eventuale
reperibilità telefonica. Zona di lavoro: Imola.
SEGRETARIO/A DI DIREZIONE
Per importante azienda cliente ricerchiamo un\a segretario\a di direzione.
La risorsa si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, degli appuntamenti e della
gestione della corrispondenza; organizzazione trasferte\meeting; verbalizzazione di
riunioni e incontri; realizzazione di report; ricerche di settore e presentazioni; gestione
dei clienti. Si richiede: Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;
significativa esperienza in ruolo analogo all’interno di aziende strutturate; disponibilità
a trasferte, flessibilità oraria; riservatezza e spirito di iniziativa.
PROGETTISTA IMPIANTI
Siamo alla ricerca di una figura di Progettista Elettrico e di un progettista Meccanico
per attività di sviluppo e progettazione degli impiant meccanici i di climatizzazione,
antincendio, idrici su commesse e appalti per un importante realtà di Imola. La figura si
rapporterà con gli studi tecnici, proporrà varianti migliorative, verificherà la
documentazione tecnica.
Sono requisiti richiesti:
– Possesso di diploma/laurea in ambito tecnico meccanico o elettrico/elettronico;
– Esperienza su impianti;
– Ottime capacità di comunicazione e ottime doti relazionali;
– Conoscenza della lingua inglese;
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale, scopo inserimento.
AREA MANAGER ESTERO
Per importante azienda della provincia di Bologna, operante in ambito Ceramico,
ricerchiamo la figura di un/una area manager Junior con conscenza fluente della lingua
inglese e di una seconda lingua. Il candidato ideale è un\una brillante neolaureato/a in
Economia, Lingue, Architettura, Ingegneria Edile che si occuperà, inizialmente, della
gestione del back office commerciale/spedizioni per avviarsi poi al ruolo di area
manager estero. Disponibilità a viaggiare il 50% dell’anno, predisposizione a ruoli
commerciali passino\dimestichezza per la reportistica. Si offre contratto a tempo
determinato diretto con stabilizzazione successiva.
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO/ADDETTO AI CONTROLLI NON
DISTRUTTIVI
Per azienda cliente di Imola, siamo alla ricerca di un manutentore elettromeccanico
addetto ai controlli non distruttivi. La risorsa andrà ad occuparsi dello svolgimento di
tutte le attività inerenti l’assistenza tecnica di macchine per il sollevamento industriale
(carroponti, paranchi, gru a bandiera). In particolare:
Manutenzioni periodiche e preventive; constatazioni di guasto e riparazioni; montaggio
e smontaggio; esecuzione di controlli non distruttivi sui mezzi di sollevamento e loro
accessori (controlli magnetoscopici, visivi, liquidi non penetranti).
Si richiede una formazione tecnica (indirizzo elettrico/ elettromeccanico/ meccanico/
meccatronico); esperienza almeno biennale nella manutenzione elettromeccanica
(preferibilmente su mezzi di sollevamento) e/o esperienza anche breve sui controlli
non distruttivi; buona conoscenza del disegno tecnico; disponibilità ad effettuare brevi
trasferte sul territorio nazionale; disponibilità a flessibilità oraria e straordinari. Si offre
un iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento.
Filiale di Imola (BO)
Via Mazzini, 53/55 Tel. 0542 20634 – Fax 0542 22498
Indirizzo mail: imola@lavoropiu.it
Orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì 11:30-12:30; martedì e giovedì 14:30-15:30.
I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le
nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire
nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione
italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni
politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare
in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento
U.E. n. 679 del 2016)”.

Condividi
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page
Category: Senza categoria

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*