Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/post-template.php on line 265

Primola Giovani

Il portale per i giovani!

Primola Giovani - Il portale per i giovani!

Offerte di lavoro LavoroPiù 22 giugno 2016

Snap 2015-11-04 at 18.53.18

Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1104- SG) 

Filiale di Imola – Via Mazzini 53/55 – Imola (BO) –  www.lavoropiu.it

Tel 0542 20634 – Fax 0542 22498

Per maggiori informazioni:  imola@lavoropiu.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdi 11.00 – 13.00


  • MONTATORE MACCHINE AUTOMATICHE: ricerchiamo una figura di montatore macchine automatiche per azienda cliente di Imola, richiediamo titolo di studio a indirizzo meccanico, esperienza di almeno due anni nella mansione, ottima conoscenza del disegno meccanico e disponibilità immediata. Offriamo contratto a tempo determinato per il periodo estivo, con possibilità di proroga.
  • IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO: Stiamo ricercando una figura di Impiegato/a ufficio logistico per importante azienda cliente di gradi dimensioni operante nel settore Trasporti. La figura si dovrà occupare di organizzazione trasporti, inserimento/emissione ordini, monitoraggio flusso merci, ottimizzazione dei carichi e riduzione numero spedizioni. La risorsa si dovrà interfacciare con l’ufficio spedizioni per ricevere la documentazione di trasporto merci in Italia e all’estero, inoltre dovrà confrontarsi con la produzione per ricevere indicazioni sui prodotti da spedire. Sono requisiti fondamentali il Diploma/Laurea e la precedente esperienza nella mansione di almeno 4-5 anni, sarà considerato requisito preferenziale la competenza nell’utilizzo di SAP.
  • PROGETTISTA SOFTWARE: Stiamo ricercando una figura di Progettista SW per importante realtà aziendale operante nella progettazione elettrica di Impianti. Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Informatica o Scienze dell’informazione (3 o 5 anni) che si occuperà della programmazione di software all’interno di un team. Sono richieste le conoscenze anche parziali dei seguenti linguaggi di programmazione: Linguaggio di programmazione JAVA/C# Linguaggio HTML5 e CSS3 Linguaggio di Scripting JavaScript Linguaggio SQL, T-sql Linguaggio Asp net, conoscenze di architetture SOA, Internet networking Conoscenze di base di sistemi operativi Conoscenze di sistemi scada per la supervisione di impianto quali per esempio Zenon, WinCC, Movicon o altri. E’ richiesta la disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero e buona conoscenza della lingua Inglese. Zona: Imola Tipo di contratto: possibilità di assunzione con tipologia di contratto valutato sulla base delle competenze e dall’esperienza posseduta dal candidato.
  • ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’: per azienda metalmeccanica di Imola ricerchiamo una figura in possesso di formazxione meccanica per attività di controllo qualità, controlli radioscopici e collaudo con ottima conoscenza del disegno meccanico. Contratto a tempo determinato.
  • SALDOCARPENTIERE: per importante azienda di Imola ricerchiamo una figura di saldocarpentiere esperto in saldature a filo, Tig, elettrodo ed acetilene con barre castolin che si occupi della realizzazione di strutture metalliche a disegno, manutenzioni di stabilimento: tetti, porte, portoni, cancelli, piazzali, paranchi. Gradita l’abilitazione all’uso dei carrelli elevatori e piattaforme aeree per lavori in quota e la precedente esperienza in coordinamento di altre fiugre. Scopo assunzione.
  • IMPIEGATO/A TECNICO UFFICIO TEMPI E METODI: Per importante cliente di Imola, storica azienda operante nel settore meccanica di precisione, ricerchiamo la seguente figura: Perito meccanico o ingegnere meccanico per ruolo interno dell’ufficio tecnico in area tempi e metodI. La risorsa si occuperà di cicli di lavorazione, creazione distinta base e fornirà input alla programmazione tecnica, riporta al reponsabile di produzione che segue la pianificazione. La ricerca ha prospettiva di assunzione diretta da parte del cliente e la retribuzione è commisurata all’effettiva professionalità nel ruolo.
  • IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI: ricerchiamo un/a impiegato/a per ufficio acquisti di importante cliente operante nella metalmeccanica di Imola. Il candidato ideale ha almeno due anni di esperienza all’interno di uffici acquisti, è in possesso di diploma di scuola superiore e ha familiarità con il gestionale SAP. La risorsa si occuperà di inserimento ordini di acquisto, fino all’evasione di quest’ultimi. Tipologia contrattuale: sostituzione di maternità con visibilità di 12 mesi.
  • PERITO ELETTRONICO/ELETTROTECNICO PER MONTAGGIO: stiamo ricercando figure con diploma a indirizzo elettrico/elettronico per attività di montaggio apparecchiature elettromedicali, per importante cliente di Imola. Oltre al titolo di studio si richiede esperienza, anche breve, nel montaggio e nel cablaggio di apparecchiature elettroniche. Tipo di contratto: a tempo determinato.
  • NEOLAUREATO IN INFORMATICA: stiamo ricercando una figura di Tecnico Informatico per attività di progettazione HW per importante azienda cliente di gradi dimensioni operante nel settore macchine automatiche. E’ requisito fondamentale la Laurea in Ingegneria Informatica/Scienze Informatiche, sarà considerato requistito preferenziale la precedente esperienza nella progettazione HW per macchine automatiche per il packaging. Per l’inserimento saranno prese in considerazione solo candidature in età di apprendistato Zona: Imola Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione.
  • MANUTENTORE MECCANICO: stiamo ricercando una figura di manutentore meccanico per importante realtà di Imola. La risorsa sarà inserita in una squadra di manutentori elettrici e meccanici e opererà sulle linee di produzione; richiediamo titolo di studio a indirizzo meccanico e almeno tre anni di esperienza effettiva nella mansione, capacità di lettura del disegno meccanico,disponibilità alle trasferte estere, passione per la meccanica, capacità di analisi e risoluzione guasti meccanici. Contratto diretto con l’azienda, scopo assunzione.
  • TRASFERTISTA ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA: stiamo ricercando un Trasfertista addetto all’assistenza tecnica da inserire all’interno di un’importante azienda cliente di gradi dimensioni operante nel settore Metalmeccanico La risorsa si occuperà di assistenza tecnica elettronica su macchina automatiche direttamente presso il cliente, per la mansione sono previste trasferte per almeno 7/8 mesi all’anno. Sono requisiti fondamentali il Diploma tecnico ad indirizzo elettrico/elettronico, la precedente esperienza almeno biennale in attività di montaggio e/o assistenza tecnica macchine automatiche e la buona conoscenza della lingua inglese. Saranno prese in considerazioni le candidature in età da apprendistato Zona: Imola Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione.
  • FRESATORE CNC: ricerchiamo una figura di fresatore CNC per importante realtà di Imola. Il candidato ideale è in possesso del titolo di studio a indirizzo meccanico, ha maturato esperienza nella mansione di almeno 3 anni, conosce i linguaggi Fanuc e Heidenhain e possiede un’ottima capacità di lettura del disegno meccanico. Offriamo iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
  • TORNITORE CNC CON ESPERIENZA: stiamo ricercando una figura di tornitore cnc con esperienza per azienda cliente di Imola. Si richiede esperienza nella mansione di almeno 3 anni, autonomia nella conduzione della macchina, nel ricambio degli attrezzi e capacità di eseguire correzioni al programma durante il ciclo di lavoro in linguaggio Fanuc e Heidenhain. Tipo di contratto: somministrazione con possibilità di inserimento in azienda.
  • ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI IMBALLI A RENDERE: stiamo ricercando un addetto alla gestione di imballi a rendere per importante realtà del territorio operante nel settore alimentare. Sono requisiti fondamentali la comprovata esperienza nella mansione maturata all’interno di grandi realtà strutturate in cui la risorsa si sia occupata di gestione entrate/uscite di imballi a rendere per diverse migliaia al giorno. Sarà requisito fondamentale la provenienza dal settore alimentare/GDO/Logistica Zona: Imola Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione
  • TECNOLOGO DI PROCESSO: per azienda strutturata nelle vicinanze di Castel San Pietro Terme ricerchiamo una figura di tecnologo di processo per il reparto produzione. La figura sarà a diretto contatto con la produzione a supporto delle linee produttive, gestirà ed ottimizzerà i processi industriali di produzione, migliorando l’efficienza degli impianti e la produttività, svilupperà analisi accurate delle anomalie dei processi produttivi applicando azioni correttive, attiverà azioni di sviluppo e di manutenzione alle apparecchiature ed impianti. Si richiede Laurea in ingegneria chimica o meccanica, esperienza operativa pluriennale nel ruolo in realtà industriali complesse preferibilmente del settore chimico/alimentare/cosmetico. Scopo assunzione
  • PROGETTISTA ELETTRICO: per importante azienda cliente ricerchiamo un una figura di perito industriale con percorso universitario in Ingegneria Elettrica o Elettronica/Automazione. La figura ricercata dovrà occuparsi della progettazione di schemi per quadri elettrici industriali. Si richiede la conoscenza di cad elettrici come Eplan, Smart, Spac. Propensione al lavoro in gruppo, capacità di relazionarsi con i clienti per presa specifiche e analisi problematiche di progetto completano la figura. Zona di lavoro: Imola.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Condividi
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*