Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/post-template.php on line 265

Primola Giovani

Il portale per i giovani!

Primola Giovani - Il portale per i giovani!

Offerte di lavoro LavoroPiù 03 agosto 2016

Snap 2015-11-04 at 18.53.18

Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1104- SG) 

Filiale di Imola – Via Mazzini 53/55 – Imola (BO) –  www.lavoropiu.it

Tel 0542 20634 – Fax 0542 22498

Per maggiori informazioni:  imola@lavoropiu.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdi 11.00 – 13.00


  • PANETTIERE ESPERTO
    stiamo ricercando una figura di ESPERTO panettiere per storico panificio sito nelle vicinanze di Imola.
    Requisiti fondamentali sono la pregressa e consolidata esperienza nella mansione, almeno 6 anni, e la disponibilità al lavoro notturno, indicativamente 4 ore a notte. Richiediamo inoltre disponibilità immediata, in quanto la ricerca ha carattere di urgenza.
    Iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga.
  • FRESATORE ESPERTO CNC
    ricerchiamo una figura di fresatore CNC con esperienza consolidata nella mansione, per azienda cliente di Imola. Il candidato ha un’ottima conoscenza del disegno meccanico, autonomia nella conduzione, attrezzaggio e programmazione dei centri di lavoro, è fortemente gradita la conoscenza dei seguenti linguaggi: Fanuc, Iso, Heidenhain.
    Iniziale somministrazione, con possibilità di assunzione diretta in azienda.
  • ADDETTO/A AL CENTRALINO ESTERO
    per azienda metalmeccanica di Imola di grandi dimensioni ricerchiamo una figura di Addetta al centralino con buona conoscenza ed uso di 2 lingue straniere (inglese-spagnolo o inglese-francese). Contratto full time suddiviso in 2 turni giornalieri, mattino e pomeriggio. Richiesta buona presenza, ottime doti relazionali, disponibilità nel breve periodo, possesso di diploma in ambito
    linguistico e pregressa esperienza impiegatizia.
  • BUYER TECNICO PER MATERIALE MANUTENZIONI
    per importante azienda cliente di Imola, stiamo ricercando una figura di buyer tecnico per materiale manutenzioni e ricambi.
    La risorsa si occuperà di acquistare il materiale necessario per le manutenzioni dei macchinari di produzione; è necessaria la pregressa esperienza come manutentore o buyer in aziende del settore beverage/alimentare. E’ requisito preferenziale aver avuto esperienze operative di manutenzioni su macchinari in aziende del settore beverage. Si richiede diploma a indirizzo meccanico o laurea in ingegneria meccanica.
    Tipo di contratto: scopo assunzione. Zona: Imola
  • TORNITORE TRADIZIONALE
    ricerchiamo una figura di esperto tornitore su macchine tradizionali per lavorazioni di precisione su tornio parallelo tradizionale, per officina meccanica di Imola. Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza nella mansione, ha un’ottima capacità di lettura del disegno meccanico e un’ottima manualità.
    Contratto di somministrazione con possibilità di proroga.
  • OPERATORE/TRICE AMBITO CARTOTECNICO
    stiamo cercando una/o operaia/o addetto alle lavorazione nel settore
    cartotecnico per picchi di lavoro settimanali. Sono richieste disponibilità immediata, esperienza precedente in ruoli operativi, dinamicità e abitudine a ritmi lavorativi concitati.
    La figura verrà inserita in somministrazione con contratti settimanali con possibilità di rinnovo. zona: Imola e Castel San Pietro Terme
  • ADDETTO VENDITA SETTORE BAGNO
    Per storica realtà del settore arredo bagno ricerchiamo una figura di addetto/a vendita sala mostre. La ricerca è rivolta a candidature che hanno maturato esperienza specifica nel settore ed è gradito il diploma di geometra. Elemento essenziale del candidato è la dote di predisposizione al rapporto con il pubblico e l’interesse al ruolo della vendita. La ricerca prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con prospettive di contratto stabile.
    Sede di lavoro Imola.
  • MANUTENTORE MECCANICO
    per azienda cliente del settore alimentare cerchiamo un manutentore
    meccanico con esperienza. La figura ricercata rivestirà il ruolo di unico manutentore, seguendo sia la manutenzione meccanica che quella elettrica. E’ richiesta precedente esperienza nella mansione che permetta di svolgere il lavoro in autonomia dopo un periodo di iniziale affiancamento. Si richiede provenienza professionale da aziende di produzione, in particolare da aziende del settore alimentare.
    La ricerca prevede un assunzione diretta ed è legata al prossimo
    pensionamento dell’attuale manutentore.
  • EDUCATORE/TRICE PROFESSIONALE DIVERSAMENTE ABILI:
    per importante realtà del territorio cerchiamo una figura di educatore
    professionale per sostituzione estiva nei mesi di luglio – agosto.
    La figura ricercata lavorerà all’interno di una struttura residenziale per utenti diversamente abili; è’ requisito essenziale la Laurea in Educatore Professionale Socio Sanitario o Educatore sociale o Educatore professionale. La mansione richiede ottime doti relazionali e disponibilità a lavoro full time su turni ricadenti anche nei giorni festivi.
  • TECNICO SPECIALISTA QUALITA’ FORNITURE:
    stiamo ricercando una figura di tecnico specialista qualità forniture per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico.
    La figura, da inserire alle dipendenze del Responsabile Approvvigionamenti, occuperà di:
    – controllo costante della qualità dei fornitori in base alle specifiche tecniche concordate;
    – identificazione e controllo in ingresso del materiale (come da procedure del Sistema Qualità)
    – gestione delle NC ed attività di miglioramento della catena di fornitura
    – supporto ai team nelle attività di sviluppo fornitori
    – condivisione delle schede di collaudo prodotto con l’area tecnica, con
    definizioni di eventuali strumenti di misura
    – visite ispettive presso le sedi dei fornitori per verificare il rispetto delle procedure di lavoro e di controllo concordate
    – archiviazione e gestione dei campioni di riferimento, delle schede tecniche e dei certificati delle materie prime;
    Sono requisti fondamentali il diploma o laurea ad indirizzo tecnico meccanico, un’esperienza di almeno 3 anni in contesti industriali, preferibilmente nel settore meccanico o macchine automatiche.
  • SALDOCARPENTIERE:
    per importante azienda di Imola ricerchiamo una figura di saldocarpentiere esperto in saldature a filo, Tig, elettrodo ed acetilene con barre castolin che si occupi della realizzazione di strutture metalliche a disegno, manutenzioni di stabilimento: tetti, porte, portoni, cancelli, piazzali, paranchi. Gradita l’abilitazione all’uso dei carrelli elevatori e piattaforme aeree per lavori in quota e la precedente esperienza in coordinamento di altre fiugre.
    Scopo assunzione.
  • TRASFERTISTA ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA:
    stiamo ricercando un Trasfertista addetto all’assistenza tecnica da inserire all’interno di un’importante azienda cliente di gradi dimensioni operante nel settore Metalmeccanico
    La risorsa si occuperà di assistenza tecnica elettronica su macchina
    automatiche direttamente presso il cliente, per la mansione sono previste trasferte per almeno 7/8 mesi all’anno.
    Sono requisiti fondamentali il Diploma tecnico ad indirizzo elettrico/elettronico, la precedente esperienza almeno biennale in attività di montaggio e/o assistenza tecnica macchine automatiche e la buona conoscenza della lingua inglese.
    Saranno prese in considerazioni le candidature in età da apprendistato
    Zona: Imola
    Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione.

 

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Condividi
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*