Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/post-template.php on line 265

Primola Giovani

Il portale per i giovani!

Primola Giovani - Il portale per i giovani!

Offerte di lavoro LavoroPiù 26 ottobre 2016

Snap 2015-11-04 at 18.53.18

Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1104- SG) 

Filiale di Imola – Via Mazzini 53/55 – Imola (BO) –  www.lavoropiu.it

Tel 0542 20634 – Fax 0542 22498

Per maggiori informazioni:  imola@lavoropiu.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdi 11.00 – 13.00


  • MANUTENTORE MEZZI: Stiamo ricercando una figura di MANUTENTORE MEZZI per realtà aziendale del territorio Imolese. E’ requisito fondamentale la precedente esperienza consolidata nella manutenzione ordinaria di mezzi agricoli o movimentazione carichi, e la competenza nell’utilizzo del muletto. Si richiede la disponibilità immediata per contratto di 6 mesi sostituzione dipendente assente. Zona: Limitrofi di Imola Tipo di contratto: tempo determinato in somministrazione.
  • IMPIEGATO/A COMMERCIALE: Ricerchiamo una figura di impiegato/a commerciale per azienda operante nel settore automotive. La risorsa verrà formata per arrivare ad occuparsi di sviluppo commerciale, ampliando il mercato di riferimento e consolidando i rapporti commerciali in essere. Requisito fondamentale è un’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale, ed una buona padronanza delle lingue tedesca e francese, si richiede inoltre disponibilità per le trasferte estere. Costituisce un elemento preferenziale, ma non obbligatorio, la conoscenza per programma Photoshop. Offriamo contratto di apprendistato.
  • SALDATORE A FILO E TIG: ricerchiamo una figura con comprovata esperienza nella saldatura a filo e TIG per azienda cliente nelle vicinanze di Imola. Oltre all’esperienza di almeno 6 anni nella mansione e nello specifico in saldatura su acciaio inox, requisito essenziale è la conoscenza del disegno meccanico; è inoltre gradito titolo di studio a indirizzo meccanico. Contratto in somministrazione con prospettive.
  • MONTATORE STRUTTURE METALLICHE E IMPIANTI: ricerchiamo una figura di addetto/a al montaggio di strutture metalliche in acciaio e carpenteria metallica in generale, per importante realtà metalmeccanica di Imola. La risorsa dovrà occuparsi anche di montaggio impianti di aspirazione, filtri, ventilatori e tubazioni aerauliche. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di ALMENO 5 anni nella mansione ed è gradito il possesso di un titolo di studio a indirizzo meccanico. Tipologia e condizioni contrattuali saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata.
  • COMMERCIALISTA: ricerchiamo un/a commercialista per collaborazione con Studio Commercialista di Imola. Il profilo ideale è in possesso di P.Iva, o disponibile ad aprirla e ha maturato almeno 5 anni di esperienza all’interno di Studi Commercialisti, occupandosi di contabilità, consulenza e supervisioni. Il candidato dovrà occuparsi di contabilità ordinaria e semplificata, consulenze in ambito fiscale ai clienti e supervisione operazioni contabili. Richiediamo Laurea in Economia e Commercio, flessibilità oraria, determinazione e interesse nell’avviare una collaborazione a tempo pieno.
  • CUSTOMER SERVICE INGLESE-TEDESCO: Per azienda internazionale e strutturata di Imola ricerchiamo una figura di Impiegata Commerciale Estero addetta al post vendita. Richiesta formazione in ambito linguistico, ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco, disponibilità ad un iniziale contratto a tempo determinato. Offriamo contratto di apprendistato.
  • IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE CON ESPERIENZA: per importante azienda Imolese di grandi dimensioni del settore Automotive stiamo cercando una figura di Impiegato/a Customer Service con esperienza. La risorsa sarà la prima interfaccia con i Clienti per esigenze di servizio di assistenza, organizzazione del lavoro dei tecnici assistenza esterni per gli interventi di riparazione e manutenzione nella loro zona di competenza, preparazione offerte di Service, gestione reclami, gestione amministrativa del lavoro dei tecnici assistenza, fatturazione legata agli interventi di Service. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione, sa rapportarsi con le figure commerciali, con i clienti e con i tecnici dell’area service che dovranno intervenire sui guasti. Tipo di contratto: tempo determinato durata 3/6 mesi Zona: Imola
  • ADDETTO/A ALLA PIEGATURA LAMIERE: ricerchiamo una figura per piegatura lamiere su macchine automatiche per azienda cliente nei limitrofi di Imola. Il candidato ideale è in possesso del titolo di studio a indirizzo meccanico e ha maturato una considerevole esperienza nella mansione, inoltre è requisito essenziale una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Iniziale contratto in somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
  • MANUTENTORE ELETTRONICO: ricerchiamo una figura di manutentore elettronico per importante azienda di Imola. La risorsa sarà inserita all’interno di una squadra di manutentori e si occuperà di manutenzioni ordinarie, straordinarie, analisi e risoluzione problematiche di tipo elettronico su linee di produzione. E’ richiesto titolo di studio a indirizzo elettronico/elettrico, precedente esperienza, anche breve, come manutentore elettronico su linee di produzione, disponibilità al lavoro su turni e alle trasferte. La ricerca ha carattere di urgenza, scopo assunzione.
  • ADDETTO/A ALLE LAVORAZIONI CNC: ricerchiamo una figura con diploma a indirizzo meccanico o elettronico, con esperienza in ambito macchine a controllo numerico, nello specifico tornio e fresa, per officina meccanica di Imola. La risorsa si occuperà di conduzione, attrezzaggio e programmazione dei centri di lavoro. Richiediamo capacità di lettura del disegno meccanico, esperienza nella mansione ed è fortemente gradita la capacità di programmare torni e frese. Scopo assunzione.
  • COLLAUDATORE-RIPARATORE ELETTRONICO: per azienda di Imola operante in ambito Elettronico ricerchiamo una figura di Collaudatore-riparatore di schede e componenti elettroniche. La figura si occuperà di analisi/riparazione/creazione schede tecniche/iricerca di soluzioni per migliorare le problematiche riscontrate. Richiesta formazione nel settore ed esperienza quadriennale nel ruolo. Scopo Assunzione.
  • INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE: per azienda cliente operante in ambito macchine automatiche settore meccanico ricerchiamo una figura di Laureato/a in Ingegneria Meccanica e/o Gestionale da inserire come Tecnico Commerciale. La figura si occuperà di trattative a supporto della Direzione, collegamento tra i clienti e l’area tecnica. Richiesta esperienza nel ruolo. propensione al ruolo commerciale, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero.
  • FRESATORE ESPERTO CNC: ricerchiamo una figura di fresatore CNC con esperienza consolidata nella mansione, per azienda cliente di Imola. Il candidato ha un’ottima conoscenza del disegno meccanico, autonomia nella conduzione, attrezzaggio e programmazione dei centri di lavoro, è fortemente gradita la conoscenza dei seguenti linguaggi: Fanuc, Iso, Heidenhain. Iniziale somministrazione, con possibilità di assunzione diretta in azienda.
  • TORNITORE TRADIZIONALE: ricerchiamo una figura di esperto tornitore su macchine tradizionali per lavorazioni di precisione su tornio parallelo tradizionale, per officina meccanica di Imola. Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza nella mansione, ha un’ottima capacità di lettura del disegno meccanico e un’ottima manualità. Contratto di somministrazione con possibilità di proroga.
  • MANUTENTORE MECCANICO: per azienda cliente del settore alimentare cerchiamo un manutentore meccanico con esperienza. La figura ricercata rivestirà il ruolo di unico manutentore, seguendo sia la manutenzione meccanica che quella elettrica. E’ richiesta precedente esperienza nella mansione che permetta di svolgere il lavoro in autonomia dopo un periodo di iniziale affiancamento. Si richiede provenienza professionale da aziende di produzione, in particolare da aziende del settore alimentare. La ricerca prevede un assunzione diretta ed è legata al prossimo pensionamento dell’attuale manutentore.
  • TECNICO SPECIALISTA QUALITA’ FORNITURE: stiamo ricercando una figura di tecnico specialista qualità forniture per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico. La figura, da inserire alle dipendenze del Responsabile Approvvigionamentsi, occuperà di: – controllo costante della qualità dei fornitori in base alle specifiche tecniche concordate; – identificazione e controllo in ingresso del materiale (come da procedure del Sistema Qualità) – gestione delle NC ed attività di miglioramento della catena di fornitura – supporto ai team nelle attività di sviluppo fornitori – condivisione delle schede di collaudo prodotto con l’area tecnica, con definizioni di eventuali strumenti di misura – visite ispettive presso le sedi dei fornitori per verificare il rispetto delle procedure di lavoro e di controllo concordate – archiviazione e gestione dei campioni di riferimento, delle schede tecniche e dei certificati delle materie prime; Sono requisti fondamentali il diploma o laurea ad indirizzo tecnico meccanico, un’esperienza di almeno 3 anni in contesti industriali, preferibilmente nel settore meccanico o macchine automatiche.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Condividi
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*