Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/post-template.php on line 265

Primola Giovani

Il portale per i giovani!

Primola Giovani - Il portale per i giovani!

Offerte di lavoro LavoroPiù 24 novembre 2016

Snap 2015-11-04 at 18.53.18

Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1104- SG) 

Filiale di Imola – Via Mazzini 53/55 – Imola (BO) –  www.lavoropiu.it

Tel 0542 20634 – Fax 0542 22498

Per maggiori informazioni:  imola@lavoropiu.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdi 11.00 – 13.00


  • ADDETTO/A POST VENDITA: Stiamo ricercando una figura di Addetto/a al servizio di assistenza post vendita. La figura si occuperà della gestione dei rapporti con la clientela che manifestasse delle problematiche di carattere tecnico/funzionale sull’utilizzo del prodotto(macchinari industriali) valutando l’intervento di un tecnico, la difettosità del prodotto, la garanzia.. E’ richiesta la provenienza da un’azienda metalmeccanica, la conoscenza di due lingue straniere. Completa il profilo il possesso della formazione Itis/Ipsia ad indirizzo meccanico, l’utilizzo di excell e di un gestionale aziendale. Scopo assunzione.
  • ATTREZZISTA MECCANICO: Per azienda dei limitrofi di Castel San Pietro Terme ricerchiamo una figura di Attrezzista meccanico per attività di realizzazione e manutenzione di utensili e dispositivi/ attrezzi per punzonare, tranciare, tagliare a filo/calibri e dispositivi per misurazioni di precisione/componenti di macchinari per la produzione industriale di articoli. La persona si occuperà della produzione di stampi per la fusione o lo stampaggio a caldo di elementi con uso centri di lavoro a controllo numerico e linguaggio cam. Richiesta formazione meccanica, esperienza decennale nel ruolo, provenienza dal settore macchine utensili cnc e cam. Inserimento diretto finalizzato all’assunzione.
  • BUYER TECNICO: Stiamo ricercando una figura di buyer tecnico per importante azienda di grandi dimensioni operante nel settore metalmeccanico La figura dovrà occuparsi dell’iter di inserimento ordini d’acquisto fino all’evasione dell’ordine stesso, attività di trattativa e analisi nuovi fornitori. Sono requisiti fondamentali il Diploma ad indirizzo Tecnico Meccanico , la precedente esperienza nella mansione di 3/4 anni, ottima conoscenza del disegno meccanico, discreta conoscenza della lingua inglese e ottime doti relazionali e organizzative. Risulta titolo preferenziale la competenza nell’utilizzo del gestionale SAP Zona: Imola Tipo di Contratto: tempo determinato scopo assunzione.
  • CAPO SETTORE GDO: Ricerchiamo capi settore per prossima apertura di realtà operante nella grande distribuzione alimentare. Si richiede esperienza in mansione analoga di almeno tre anni e la provenienza da realtà della GDO alimentare, inoltre è requisito essenziale la disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica, è previsto un giorno di riposo settimanale; completano il profilo flessibilità, ottime doti relazionali, capacità di coordinamento risorse e buone doti organizzative. La ricerca ha carattere di urgenza. Scopo assunzione.
  • TECNICO COMMERCIALE: Stiamo ricercando una figura di Tecnico Commerciale per importante realtà aziendale di Imola. La risorsa si dovrà occupare di back office commerciale e supporto ai venditori più senior nella fase di elaborazione dei preventivi, preparazione dell’offerta commerciale e gestione del cliente in base al progetto seguito. Nel primo periodo di lavoro la risorsa non effettuerà trasferte presso i clienti in quanto non si occuperà personalmente della fase di trattativa commerciale, successivamente è richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero per circa 4/5 mesi l’anno. E’ requisito fondamentale la Laurea Magistrale ad indirizzo Meccanico e l’ottima conoscenza del disegno meccanico, predisposizione al ruolo commerciale e ottima conoscenza della lingua inglese.
  • PROGETTISTA MECCANICO: Stiamo ricercando una figura di Progettista Meccanico per importante realtà aziendale di Imola. La risorsa si dovrà occupare di progettazione particolari personalizzati per macchine automatiche. E’ requisito fondamentale la Laurea Triennale/Magistrale ad indirizzo Meccanico o Energetico e l’ottima conoscenza del disegno meccanico. Contratto: contratto tempo determinato scopo assunzione Zona: Imola
  • SALDATORE A FILO E TIG ricerchiamo una figura con comprovata esperienza nella saldatura a filo e TIG per azienda cliente nelle vicinanze di Imola. Oltre all’esperienza di almeno 6 anni nella mansione e nello specifico in saldatura su acciaio inox, requisito essenziale è la conoscenza del disegno meccanico; è inoltre gradito titolo di studio a indirizzo meccanico. Contratto in somministrazione con prospettive.
  • COMMERCIALISTA: ricerchiamo un/a commercialista per collaborazione con Studio Commercialista di Imola. Il profilo ideale è in possesso di P.Iva, o disponibile ad aprirla e ha maturato almeno 5 anni di esperienza all’interno di Studi Commercialisti, occupandosi di contabilità, consulenza e supervisioni. Il candidato dovrà occuparsi di contabilità ordinaria e semplificata, consulenze in ambito fiscale ai clienti e supervisione operazioni contabili. Richiediamo Laurea in Economia e Commercio, flessibilità oraria, determinazione e interesse nell’avviare una collaborazione a tempo pieno.
  • ADDETTO/A ALLA PIEGATURA LAMIERE: ricerchiamo una figura per piegatura lamiere su macchine automatiche per azienda cliente nei limitrofi di Imola. Il candidato ideale è in possesso del titolo di studio a indirizzo meccanico e ha maturato una considerevole esperienza nella mansione, inoltre è requisito essenziale una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Iniziale contratto in somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
  • MANUTENTORE ELETTRONICO: ricerchiamo una figura di manutentore elettronico per importante azienda di Imola. La risorsa sarà inserita all’interno di una squadra di manutentori e si occuperà di manutenzioni ordinarie, straordinarie, analisi e risoluzione problematiche di tipo elettronico su linee di produzione. E’ richiesto titolo di studio a indirizzo elettronico/elettrico, precedente esperienza, anche breve, come manutentore elettronico su linee di produzione, disponibilità al lavoro su turni e alle trasferte. La ricerca ha carattere di urgenza, scopo assunzione.
  • ADDETTO/A ALLE LAVORAZIONI CNC: ricerchiamo una figura con diploma a indirizzo meccanico o elettronico, con esperienza in ambito macchine a controllo numerico, nello specifico tornio e fresa, per officina meccanica di Imola. La risorsa si occuperà di conduzione, attrezzaggio e programmazione dei centri di lavoro. Richiediamo capacità di lettura del disegno meccanico, esperienza nella mansione ed è fortemente gradita la capacità di programmare torni e frese. Scopo assunzione.
  • INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE: per azienda cliente operante in ambito macchine automatiche settore meccanico ricerchiamo una figura di Laureato/a in Ingegneria Meccanica e/o Gestionale da inserire come Tecnico Commerciale. La figura si occuperà di trattative a supporto della Direzione, collegamento tra i clienti e l’area tecnica. Richiesta esperienza nel ruolo. propensione al ruolo commerciale, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero.
  • TORNITORE TRADIZIONALE: ricerchiamo una figura di esperto tornitore su macchine tradizionali per lavorazioni di precisione su tornio parallelo tradizionale, per officina meccanica di Imola. Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza nella mansione, ha un’ottima capacità di lettura del disegno meccanico e un’ottima manualità. Contratto di somministrazione con possibilità di proroga.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Condividi
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*