Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/post-template.php on line 265

Primola Giovani

Il portale per i giovani!

Primola Giovani - Il portale per i giovani!

Offerte di lavoro Gi Group 08 marzo 2017

GiGroup logo

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)

Filiale di Imola – Via Emilia, 249 – Imola (BO) – www.gigroup.com

Tel 054225677 – Fax 0542 26899

Inviare curriculum all’indirizzo e-mail: imola.emilia@gigroup.com


  • ORGANIZZIAMO CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE SETTORE GDO finalizzato ad inserimento lavorativo; requisiti: con diploma preferibilmente alberghiero, buona predisposizione al contatto col pubblico, dinamismo, flessibilità. Durata del corso: 160 ore. Sede del corso: Imola. Sede di lavoro: Imola/ Castel San Pietro Terme. Presentare candidatura entro il 03/03/2017.

  • DOCENTI SCUOLA D’INFANZIA con diploma di maturità magistrale conseguito entro l’A.S. 2000/2001 oppure diploma di laurea in scienze della formazione primaria – indirizzo per la scuola materna. Durata contratto: sostituzioni per l’A.S. 2016/2017. Sede: area di competenze del Comune di Imola.

  • IMPIEGATO CONTABILE con diploma id ragioneria, comprovata esperienza e autonomia nella registrazione fatture di beni e servizi maturata preferibilmente in contesti strutturati, con buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente conoscenza di SAP. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro: Faenza.

  • ADDETTO SPEDIZIONE RICAMBI diplomato, con minima esperienza come customer service o back office commerciale, per gestione fornitura ricambi per clienti. Durata contratto: 6mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Imola.

  • OPERAIO SETTORE CERAMICO con esperienza nella predisposizione di pannelli-campionature, orario giornaliero; in alternativa valutiamo anche esperienza nella posatura pavimenti. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga e assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Castel Bolognese.

  • CABLATORE con consolidata esperienza e autonomia nel cablaggio e cablaggio bordo macchina per settore automazione industriale. Durata contratto: 3 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Imola.

  • IMPIEGATO COMMERICALE diplomato, con ottimo inglese e tedesco ed esperienza come back office commerciale estero. Durata contratto: 3 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Castel Guelfo.

  • TIROCINANTE AREA LOGISTICA preferibile con diploma di ragioneria, buon uso pc, da formare per ufficio resi. Durata tirocinio: 6 mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro: Imola.

  • MAGAZZINIERE con patentino per uso muletto, ottima capacità di utilizzo di muletto e carroponte, per attività di imballaggio e movimentazione carichi per spedizioni. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga e assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Imola.

  • PERITO MECCATRONICO con buone competenze tecniche in merito a lettura disegno e utilizzo strumenti di misura per attività di collaudo, ottima conoscenza dell’inglese e disponibile frequenti trasferte di breve durata. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga e assunzione. Sede di lavoro: Medicina.

  • ADDETTO TRAINING INFORMATICO con diploma ad indirizzo meccanico, minima esperienza di montaggio, ottima conoscenza del disegno meccanico, con conoscenza di powerpoint e photoshop, buone doti relazionali. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Imola.

  • OPERAIO CERAMICO con esperienza nella rettifica e /o nella lavorazione di tagli industriali, disponibile a lavoro su turni. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga e assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Mordano.

  • IMPIEGATO PER SEGRETERIA PREVENTIVI con ottima conoscenza di inglese e spagnolo, minima esperienza di back office commerciale, per attività di formattazione preventivi e offerte, ricerche statistiche, archiviazione Durata contratto: 3 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Imola.

  • ELETTRICISTI con minima esperienza nel cablaggio di quadri elettrici, capacità di lettura di schemi elettrici. Durata Contratto: 3 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Castel Guelfo.

  • CARRELLISTI diplomati, con attestato per la guida del muletto, con precedente esperienza nella movimentazione merci, buon uso pc, disponibili ad orario su turni. Durata contratto: 3 mesi con proroghe. Sede di lavoro: Imola, Massa Lombarda.

  • SALDATORI TIG con conoscenza del disegno meccanico, esperienza nella saldatura tig. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Mordano, Imola.

  • OPERATORI CNC con diploma conseguito in ambito meccanico, buone competenze tecniche, preferibilmente con minima esperienza precedente, disponibile a orario su turni. Sede di lavoro: Imola, Castel guelfo, Mordano.

  • CABLATORE con consolidata esperienza e autonomia nel cablaggio e cablaggio bordo macchina per settore automazione industriale. Durata contratto: 3 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Imola.

  • RETRATTILISTA con consolidata esperienza nell’utilizzo di muletto frontale e retrattile, con patentino del muletto, disponibile a trasferte giornaliere. Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme.

  • TECNICO TRASFERTISTA con diploma ITIS/IPIA in ambito elettronico, buone competenze tecniche di base relativamente a schemi elettrici e PLC, preferibilmente in età di apprendistato. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Imola.

  • MANUTENTORE ELETTROMECCANICO diplomato, con esperienza nella manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti industriali, capacità organizzative e di coordinamento, disponibile dal lunedì al sabato su turni. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Imola.

  • MANUTENTORE ELETTRONICO con diploma di perito elettronico o elettrotecnico, con conoscenza di PLC per interventi di manutenzione su software di macchine utensili a controllo numerico; disponibile a orario su turni diurni. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Imola.

  • ADDETTI/E VENDITA ISCRITTE ALLE LISTE DEL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO (L.68/99) con forte propensione al contatto col pubblico e al raggiungimento degli obiettivi, forte passione per il mondo beauty, disponibili part time dal lunedì alla domenica con riposo compensativo. Durata contratto: 12 mesi con possibilità di assunzione. Sede di Lavoro: Castel Guelfo di Bologna.


L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs 198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web : www.gigroup.it

Condividi
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*