Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/post-template.php on line 265

Primola Giovani

Il portale per i giovani!

Primola Giovani - Il portale per i giovani!

Offerte di lavoro Gi Group 19 maggio 2017

GiGroup logo

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)

Filiale di Imola – Via Emilia, 249 – Imola (BO) – www.gigroup.com

Tel 054225677 – Fax 0542 26899

Inviare curriculum all’indirizzo e-mail: imola.emilia@gigroup.com


  • ASSEMBLATORI RIUNITI DENTALI con diploma/qualifica in ambito elettronico/elettrico/elettrotecnico, anche neodiplomati, con buona conoscenza del disegno tecnico e ottima manualità. Durata contratto: 2 mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Imola.
  • PERITI MECCANICI con ottima capacità di lettura del disegno meccanico da inserire nel settore motorsport per attività di operatori cnc o programmatori CAD/CAM. Le risorse selezionate seguiranno specifico corso di formazione con successivo inserimento con contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroghe e assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Faenza.
  • SALDATORI TIG con conoscenza del disegno meccanico, esperienza nella saldatura tig. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Mordano, Imola.
  • ELETTRICISTI con esperienza nel cablaggio di quadri elettrici settore automazione industriale. Durata Contratto: 3 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Imola, Castel Guelfo.
  • DISEGNATORE MECCANICO JR diploma di perito meccanico/tecnico delle industrie meccaniche o Ing. Meccanico, con ottima conoscenza del programma Solid Edge, da formare come disegnatore progettista. Durata contratto: 3 mesi con possibilità di proroghe e assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Imola.
  • DOCENTI SCUOLA D’INFANZIA con diploma di maturità magistrale conseguito entro l’A.S. 2000/2001 oppure diploma di laurea in scienze della formazione primaria – indirizzo per la scuola materna. Durata contratto: sostituzioni per l’A.S. 2016/2017. Sede: area di competenze del Comune di Imola.
  • PRESSISTI con esperienza come addetti/e alle presse ambito ceramico. Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo. Durata contratto: 3 mesi con proroghe e assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Mordano.
  • CARRELLISTI diplomati, con attestato per la guida del muletto, con precedente esperienza nella movimentazione merci, buon uso pc, disponibili ad orario su turni. Durata contratto: 3 mesi con proroghe. Sede di lavoro: Imola, Massa Lombarda.
  • OPERATORI CNC con diploma conseguito in ambito meccanico, buone competenze tecniche, preferibilmente con minima esperienza precedente, disponibile a orario su turni. Sede di lavoro: Imola, Castel guelfo, Mordano.
  • OPERAIO SETTORE CERAMICO con esperienza nella predisposizione di pannelli-campionature, orario giornaliero; in alternativa valutiamo anche esperienza nella posatura pavimenti. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga e assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Castel Bolognese.
  • CABLATORE con consolidata esperienza e autonomia nel cablaggio e cablaggio bordo macchina per settore automazione industriale. Durata contratto: 3 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Imola.
  • GRAFICO AMBITO CERAMICO: diploma in ambito grafico, conoscenza del programma Photoshop, preferibile esperienza in ambito ceramico. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro: Mordano.
  • MAGAZZINIERE con patentino per uso muletto, ottima capacità di utilizzo di muletto e carroponte, per attività di imballaggio e movimentazione carichi per spedizioni. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga e assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Imola.
  • OPERAIO CERAMICO con esperienza nella rettifica e /o nella lavorazione di tagli industriali, disponibile a lavoro su turni. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga e assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Mordano.
  • ELETTRICISTA MAGAZZINIERE con esperienza come elettricista, anche artigiano, conoscenza di impiantistica, quadri e PLC. Preferibile aver maturato esperienza in un contesto di magazzino. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro: Bubano di Mordano.
  • CABLATORE con consolidata esperienza e autonomia nel cablaggio e cablaggio bordo macchina per settore automazione industriale. Durata contratto: 3 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Imola.
  • RETRATTILISTA con consolidata esperienza nell’utilizzo di muletto frontale e retrattile, con patentino del muletto, disponibile a trasferte giornaliere. Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme.
  • TECNICO TRASFERTISTA con diploma ITIS/IPIA in ambito elettronico, buone competenze tecniche di base relativamente a schemi elettrici e PLC, preferibilmente in età di apprendistato. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Imola.
  • MANUTENTORE ELETTROMECCANICO diplomato, con esperienza nella manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti industriali, capacità organizzative e di coordinamento, disponibile dal lunedì al sabato su turni. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Imola.
  • MANUTENTORE ELETTRONICO con diploma di perito elettronico o elettrotecnico, con conoscenza di PLC per interventi di manutenzione su software di macchine utensili a controllo numerico; disponibile a orario su turni diurni. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di assunzione c/o azienda cliente. Sede di lavoro: Imola.
  • IMPIEGATI/E LISTE DEL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO (L.68/99) con diploma e/o Laurea ad indirizzo Economico, conoscenze in ambito contabile-amministrativo. Preferibile la conoscenza di almeno 1 lingua straniera. Durata contratto: 12 mesi con possibilità di assunzione. Sede di Lavoro: Imola.


L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs 198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web : www.gigroup.it

Condividi
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*