Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/post-template.php on line 265

Primola Giovani

Il portale per i giovani!

Primola Giovani - Il portale per i giovani!

Offerte di lavoro LavoroPiù 08 giugno 2017

Snap 2015-11-04 at 18.53.18

Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1104- SG)

Filiale di Imola – Via Mazzini 53/55 – Imola (BO) – www.lavoropiu.it

Tel 0542 20634 – Fax 0542 22498

Per maggiori informazioni: imola@lavoropiu.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdi 11.00 – 13.00


  • CONSULENTE SISTEMISTA INFORMATICO Stiamo ricercando una figura di sistemista e consulente informatico per realtà emergente e in espansione di Imola, operante nell’assistenza e nella fornitura di servizi informatici per le aziende. La risorsa si occuperà di assistenza ai clienti per installazione software, client, server, reti, stampanti e risoluzione problematiche informatiche; inoltre dovrà curare analisi di fattibilità, gestione fornitori, preventivazione, sempre interfacciandosi con la clientela. Richiediamo laurea o diploma a indirizzo informatico, esperienza come tecnico informatico di almeno 5 anni, ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft lato client e server, buone doti relazionali e disponibilità a spostamenti nei limitrofi di Imola presso i clienti; completano il profilo flessibilità, buone doti organizzative e una buona conoscenza della lingua inglese. Iniziale contratto in somministrazione, con concrete possibilità di inserimento in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza.
  • IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI Stiamo ricercando una figura di addetto/a alle spedizioni per realtà operante nel settore trasporti. La figura dovrà occuparsi di gestione carichi, groupage, definizione trasporti, scelta vettori, monitoraggio spedizioni, elaborazione documenti di trasporto CEE/EXTRACEE, gestione telefonica/mail di clienti e fornitori in lingua inglese e emissione fatture attive. Sono requisiti fondamentali il Diploma o Laurea Triennale, la precedente esperienza in attività amministrative o in ambito spedizione e l’ottima conoscenza della lingua inglese. Zona: Imola Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00. Tipo di Contratto: contratto di apprendistato
  • ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE Ricerchiamo operatori di produzione per importante realtà di Imola operante nella metalmeccanica. Sono requisiti essenziali la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, adattabilità e il possesso dell’attestato per la conduzione dei carrelli elevatori. Gradita esperienza precedente, anche breve, su catena di produzione e nell’utilizzo delle attrezzature di magazzino (transpallet e muletto). Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga.
  • TECNOLOGO TRASFERTISTA Stiamo ricercando un tecnologo trasfertista per importante realtà aziendale di Imola operante nella produzione di macchine automatiche. Si richiede laurea in chimica industriale/ingegneria chimica/geologia, disponibilità a trasferte per lunghi periodi (6/7 mesi l’anno), è gradita una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa di occuperà di installazione e avviamento macchine automatiche presso i clienti esteri, inoltre si occuperà della formazione tecnica del personale in loco. Zona: Imola Contratto: apprendistato
  • IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Stiamo ricercando una figura di Impiegato back office da inserire in sostituzione maternità all’interno dell’ufficio commerciale di un’importante azienda di grandi dimensioni operante nel settore metalmeccanico La figura dovrà occuparsi dell’attività di back office in supporto agli area manager, inserimento ordini, gestione telefonica e via mail del cliente. Sono requisiti fondamentali il Diploma e/o Laurea Triennale, la precedente esperienza nella mansione almeno biennale, ottima conoscenza della lingua inglese e ottime doti relazionali e organizzative. Risulta titolo preferenziale la competenza nell’utilizzo del gestionale SAP Zona: Imola Tipo di Contratto: tempo determinato sostituzione di maternità
  • ADDETTO/A AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO E SALDATURA A STAGNO Ricerchiamo candidati per attività di montaggio elettronico, su apparecchiature elettromedicali, per importante azienda di Imola operante nella metalmeccanica. Richiediamo titolo di studio a indirizzo elettrico e/o elettronico, buona manualità, esperienza nel montaggio di componenti elettroniche su schede e capacità di saldare a stilo. Completano il profilo buone doti relazionali e la disponibilità nel breve periodo. Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
  • CHIMICO/A PER CONTROLLO QUALITA’ Per azienda di grandi dimensioni di Imola operante in ambito produzione stiamo ricercando una figura da inserire in Laboratorio per attività al controllo chimico delle materie prime e dei semilavorati in ingresso. Richiesta laurea quinquiennale in Chimica Industriale conseguita negli ultimi 12 mesi, esperienza di tirocinio in laboratorio controlli in aziende con impianti di produzione, buona conoscenze della lingua inglese e delle principali normative di riferimento. Tempo determinato diretto con possibilità di prosecuzione. Zona: Imola Tipo di Contratto: Tempo determinato.
  • ADDETTO/A ALLA FRESA CNC Ricerchiamo una figura di fresatore CNC ESPERTO per azienda cliente di Imola, operante nella meccanica di precisione. Sono requisiti fondamentali: l’esperienza comprovata nella mansione, la conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione heidenhain, selca fanuc, autonomia nel piazzamento, programmazione e conduzione di frese a 5 assi, ottima conoscenza del disegno meccanico ed è gradito il titolo di studio a indirizzo meccanico. Tipologia contrattuale e condizioni economiche saranno valutate in base alle competenze possedute.
  • ADDETTO/A AL SISTEMA QUALITA’ Ricerchiamo una figura con esperienza consolidata in materia di qualità, con particolare riferimento agli standard ISO 9001 ed ISO 3834, per azienda operante nella metalmeccanica, sita nelle vicinanze di Imola. La risorsa si occuperà di gestire il sistema qualità aziendale, curando le certificazioni e verificando il mantenimento dei requisiti. Nello specifico richiediamo un’ottima conoscenza dello standard ISO 3834 relativo alle lavorazioni di saldatura, maturata in contesti strutturati. Tipologia contrattuale ed inquadramento saranno calibrati in base alle competenze possedute. Completano il profilo buone doti relazionali ed organizzative, capacità di analisi e soluzione problemi.
  • MONTATORE ELETTROMECCANICO CON ESPERIENZA Ricerchiamo una figura di montatore meccanico con esperienza di almeno due anni nella mansione, per importante azienda di Imola operante nel settore delle macchine automatiche. Richiediamo diploma a indirizzo meccanico, capacità di lettura del disegno meccanico, buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità nel breve periodo. E’ fortemente gradita la provenienza dal mondo montaggio macchine automatiche. Offriamo contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga.
  • DISEGNATORE MECCANICO Ricerchiamo una figura di disegnatore meccanico per azienda cliente nei limitrofi di Imola. La risorsa sarà inserita in ufficio tecnico e si occuperà di disegno e progettazione meccanica con riferimento ad impianti e particolari meccanici. Richiediamo titolo di studio a indirizzo meccanico ed esperienza di almeno 5 anni nella mansione, inoltre sarà necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Condividi
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.primola.it/htdocs/giovani/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*